#RossoSicaniasc, la formazione gratuita per il settore alberghiero

RossoSicaniasc«Più cose sappiamo, più in fretta ne impariamo di nuove», questa frase dell’accademica José-Marie Griffiths ben riprende il fine del progetto #RossoSicaniasc nato in collaborazione con Guida Viaggi e NoFrills. Tanti eventi online e offline saranno terreno di incontro e condivisione di conoscenze tra i professionisti del settore alberghiero. Sarà un’occasione interessante perché diretta dall’esperienza di Sicaniasc e per giunta gratuita per tutti i curiosi del mondo turistico. Le tematiche trattate, infatti, saranno revenue management, distribuzione elettronica, web e social marketing, ma anche tecnologia per il turismo, reputazione e metasearch, controllo di gestione e molto altro ancora. Diverse aziende, tra cui Expedia, Tripadvisor o Trivago solo per citarne alcune, prenderanno parte agli eventi formativi in qualità di speaker, moderati da Vito D’Amico, Ceo e revenue manager Sicaniasc.

Il calendario offline delle quattro tappe:
– 10 luglio Bologna, presso l’ Hotel Amadeus
– 26/27 settembre Bergamo, all’ interno della celebre Fiera B2B, Nofrills
– 23 ottobre Taormina (Calatabiano), presso il Castello San Marco Charming Hotel &Spa
– 11-12 novembre, Firenze, presso la Fiera degli Eventi BTC

Il calendario online dei webinar del canale SuperSummit di Sicaniasc è in continuo aggiornamento (clicca qui). Il 16 giugno alle 15 si parlerà di “Controllo di gestione e analisi degli investimenti” con Piermario Rigoni, financial controller per diversi alberghi e docente di formazione turistica.

Che aspetti ad iscriverti? Clicca qui. Per rimanere aggiornato, segui l’hashtag #RossoSicaniasc della pagina Sicaniasc su Twitter e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *